Sei alla ricerca di un prodotto capace di uniformare l'incarnato, ma leggero e non impegnativo? Le BB Cream sono ciò che fa al caso tuo! Sfoglia la gallery per scoprire le 10 migliori Beauty Balm Cream scelte per te da TuStyle.it e adatte all'inverno! (Mondadori Photo e cover by Erika Marin)

5 gennaio 2018

Dieci BB cream adatte all’inverno

Non ti piace usare i fondotinta nemmeno durante l’inverno? La soluzione è a portata di mano: scegli le BB cream!

L’acronimo BB sta per “blemish balm” o “beauty balm”, trattasi quindi di un vero e proprio balsamo per la tua pelle che associa al trattamento una leggera coprenza per uniformare l’incarnato.

Noi di TuStyle.it abbiamo pensato di proporti le 10 migliori BB Cream adatte all’inverno! Pronta a scoprirle tutte?

Da sempre pionieri della ricerca scientifica, i laboratori Helena Rubinstein creano Premium UV che combina una base ad alta protezione, a un trattamento completo antietà, idratante e anti-inquinamento.

Dior si ispira, invece, alla beauty routine asiatica e con la sua Hydra Life BB cream associa i poteri idratanti e protettivi di un trattamento alle proprietà uniformanti e sublimatrici di un fondotinta.

Per le pelli che hanno bisogno di idratazione plus, consigliamo  la Complexion Rescue di bareMinerals che aumenta del 215% il livello di idratazione della pelle dopo una sola settimana di utilizzo. Mentre per chi ha la pelle impura, Puractiva Crema Colorata di Arval può aiutare nel mantenerla opaca tutto il giorno e minimizzarne i pori.

Non è finita qui! Sfoglia la gallery per scoprire tutte le 10 BB Cream consigliate per te più adatte all’inverno!

 

di Erika Marin