23 aprile 2014

Beach waves: capelli effetto mare a onde morbide, non solo in spiaggia!

Beach waves: si chiamano così i capelli mossi a “effetto mare”, come appena asciugati sotto il sole in spiaggia. La chioma a onde morbide naturali tanto di moda, però, è difficile da riprodurre senza i giusti prodotti. Scoprili con noi di TuStyle.it!

Ispirazione dalle passerelle

Il beachy hair look impazza sulle catwalks di molti stilisti. Per la Primavera/Estate 2014 lo propone Rodarte, abbinandolo ad un make up solare ad effetto bonne mine. Le modelle di Emerson hanno sfoggiato lunghe onde morbide a lato come quelle di Georgine, la stessa cosa fa Emilio Pucci; mentre Angelo Marani ha preferito la riga centrale e un effetto “messy” molto chic.

Ok, il prodotto è giusto!

Lava i capelli con il Surf Foam Wash Shampoo di Bumble and bumble, un mix di alghe marine per donare elasticità e volume regalandoti un look da surfer californianaSuccessivamente applica il Surf Creme Rinse Conditioner, un balsamo condizionante leggero in grado di idratare e accentuare le onde naturali dei tuoi capelli. Ed ecco che entra in gioco il prodotto chiave: lo spray salino che conferisce definizione e corpo ad effetto naturale. Vaporizzalo su tutta la chioma, modella i capelli con le mani e lasciali asciugare naturalmente. Scegli lo spray texturizzante Sea Salt Texturizing Spray di Toni&Guy oppure il Catwalk Session Series Salt Spray di Tigi per una tenuta più flessibile. Marine Summer Hair Beach Waves di Fekkai regala onde da spiaggia nutrendo e idratando i capelli. Tascabile e dal packaging divertente è lo Spray Beach Fizz Playball di L’Orèal, perfetto da inserire nel tuo beauty case per le vacanze.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti per ottenere capelli a onde morbide e naturali, in perfetto beach style!

 

di Erika Marin