18 aprile 2014

Beauty multitasking: dalle BB e CC cream al Lollitint, tutti i prodotti all-in-one

I prodotti beauty all-in-one sono diventati il nuovo fenomeno in campo di make up. A partire dalle BB e CC cream, i cosmetici dai molteplici utilizzi, in grado di offrire sempre più performances, spopolano tra le nuove collezioni di moltissimi brand.

Scopri tutti i prodotti beauty multitasking che non si limitano ad una sola funzione, perfetti da portare sempre con te!

Correggi e ravviva il colorito

La tua borsetta è carente di spazio per contenere tutto il set per la base viso? Scegli le CC cream correttive di L’Oreal, in grado di uniformare l’incarnato come un fondotinta; utilizzale anche per coprire le discromie del viso. E’ spuntato un foruncolo improvviso? Cancellalo con l’anti-redness; picchietta sugli zigomi l’anti-dullness per rendere il viso più radioso e applica l’anti-fatigue sul contorno occhi se hai fatto le ore piccole la sera precedente. Armati di un correttore illuminante a penna come il Flawless Finish Correcting e Highlighting Perfector di Elizabeth Arden per correggere le imperfezioni e illuminare le zone in ombra del tuo volto. Colorito spento? Dopo il Benetint, Benefit propone Lollitint con cui potrai colorare guance e labbra di una deliziosa e romantica sfumatura rosa-malva.

Non solo ombretti

Un cake liner nero non può mai mancare nel tuo beauty case. Sfuma Eyes to Kill Solo n.01 di Giorgio Armani asciutto, con un pennello a setole larghe, per ottenere un grintoso smokey eyes oppure usalo bagnato, con un pennellino di precisione, per realizzare un’elegante riga di eyeliner. A te la scelta! Stanca del solito nero? Dai un’occhiata ai nuovi coloratissimi Color Shock Eye Shadow di Diego Dalla Palma. Per un effetto “primo sole” opta, invece, per un ombretto shimmer di ARTDECO e applicalo con i polpastrelli su zigomi, fronte e naso. Con una tonalità marrone freddo e matte, come Omega di MAC, potrai anche realizzare un contouring ottimale. Un consiglio? Con gli stessi ombretti realizza un make up occhi sui toni del marrone!

Matita multitasking

Con una sola matita puoi riempire le sopracciglia, intensificare lo sguardo e realizzare il contorno labbra. Ebbene sì, basta solo scegliere la nuance adatta alla tua carnagione. Preferiscila dalla texture morbida e facile da sfumare anche sulle palpebre per un make up look leggero e naturale. Le matite Pastello di Neve Cosmetics sono disponibili in diverse nuances, scegli la tua preferita e non lasciarla mia più!

Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti cosmetici all-in-one da portare sempre con te!

 

di Erika Marin