#dgwomenlovemakeup: la nuova campagna Dolce&Gabbana che celebra la bellezza femminile
Un hastag per celebrare la bellezza femminile. Nasce così #dgwomenlovemakeup, la campagna virale lanciata da Dolce&Gabbana e che ha come protagonisti i volti di donne di nazionalità, razze, età diverse accomunate dall’amore per il make up firmato dalla maison.
#dgwomenlovemakeup ha preso vita in modo naturale, scorrendo e scegliendo le innumerevoli foto di donne bellissime che affollano i social network e il cui trucco di occhi e labbra ha catturato l’attenzione dei due designer, Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Novità e particolarità della campagna? Non si tratta di modelle professioniste ma di donne “vere”, reali!
Nell’immagine, che viene pubblicata sui canali social di Dolce&Gabbana, vengono affiancati ai volti delle protagoniste i prodotti Dolce&Gabbana Make Up utilizzati per realizzare quel make up.
La ricerca di nuove immagini ( e nuove “modelle”) è un continuo “work in progress” e avviene selezionando le foto taggate con l’hashtag #dgwomenlovemakeup. Cosa aspettate?
di Erika Marin