18 dicembre 2014

Capelli per Capodanno: le idee per un’acconciatura speciale

Sei alla ricerca di un’acconciatura da accompagnare al tuo make up di Capodanno? TuStyle.it ti svela le proposte più interessanti proposte dalle sfilate, scoprile tutte!

Se non sai proprio rinunciare a una chioma siolta e fluente rendi più originale la tua acconciatura giocando con i volumi oppure realizzando una treccia sottile al posto della riga. In alternativa puoi portare tutte le lunghezze da un lato e fissarle con delle forcine sottili: arricchisci l’acconciatura one-side arricciando le lunghezze e formando romantici boccoli. Questo tipo di acconciatura si adatta bene anche alle chiome più corte con ciuffo laterale!

Se sei abbastanza pratica, osa con uno chignon elaborato: puoi portarlo sia alto che basso in base alla lunghezza dei tuoi capelli. Gioca con le ciocche di capelli creando diversi intrecci per ottenere un risultato unico e particolare.

Il consiglio in più: sfrutta fermagli e accessori luminosi per arricchire le tue acconciature. Anche il più semplice e classico chignon si trasformerà così in un hairstyle sofisticato e originale.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle proposte che TuStyle.it ha selezionato appositamente per te!

 

di Laura Finoia