28 maggio 2015

Capelli bronde: come ottenerli e i prodotti per la manutenzione

Si è fatto notare sulle passerelle 2015 e non c’è dubbio: il bronde è uno dei colori dell’anno in fatto di tendenza capelli. Ma come ottenerlo e, soprattuto, quali sono i migliori prodotti per la manutenzione? Scoprili con TuStyle.it!

Si sa, cambiare tinta di capelli è facile, ma riuscire poi anche a farla rimanere luminosa e vibrante un po’ meno. Fortunatamente il bronde, nonché la perfetta via di mezzo tra il castano e il biondo (brown+blonde), non è poi così difficile da mantenere.

Innanzitutto occorre capire il risultato che ti piacerebbe ottenere: se ti piace l’effetto naturale di ciocche baciate dal sole realizza dei riflessi più chiari della tua base, mentre opta per la tinta se preferisci un colore uniforme. Dai un’occhiata alla linea Préférence di L’Oréal dedicata interamente alle nuances bronde.

Scegli prodotti nutrienti e pensati per mantenere la luminosità dei capelli trattati. Il Fisio Shampoo all’Olio di Macadamia certificato ICEA di OMIA e la maschera Deep Infusion di Nashi Argan potranno fare al caso tuo e, se ti piace, schiarisci ulteriormente le lunghezze con uno spray apposito come il Go Blonder di John Frieda.

di Erika Marin