8 gennaio 2018

Capelli corti, lunghi, medi e mossi: tutte le tendenze Primavera Estate 2018

Sei pronta a scoprire tutte le tendenze capelli per la Primavera Estate? Scopri insieme a noi tutti i tagli per capelli corti, lunghi, medi e mossi per essere super cool la prossima stagione!

Capelli corti

I tagli corti sono minimal, puliti, meno geometrici rispetto alla scorsa stagione. Le punte si fanno sfilate, il taglio diventa scalato sulla nuca per un look più sbarazzino. Da portare con una frangia frastagliata.

Capelli lunghi

L’ispirazione si rifà agli anni ’70, per un look in stile hippie. La riga in mezzo è un must di stagione, i capelli devono avere un aspetto naturale e texturizzato. Non manca però anche il look extra liscio, ordinato ed elegante.

Capelli medi

I tagli medi tornano con un caschetto dalle punte pari e corpose, da portare sia liscio che mosso. Sì alla frangia, sia piena che a tendina.

Capelli mossi

I tagli per capelli mossi continuano a valorizzarne il volume, senza mortificarne la natura, ma anzi accentuando il look wild. Non mancano frange e ciuffi laterali, da provare anche la scriminatura centrale.

Vuoi scoprire tutti i tagli di capelli Primavera Estate 2018? Sfoglia la gallery e scegli il tuo prossimo taglio di tendenza!

 

di Francesca Merlo