07 agosto 2015

Capelli ricci: i tagli giusti per esaltarli e i consigli di styling

Si sa, i capelli ricci sono bellissimi ma capricciosi. Ecco, quindi, alcuni tagli consigliati per esaltare i tuoi curly hair e i prodotti per lo styling che ti cambieranno la vita!

A tutto volume!

Hai i capelli mossi, ma privi di volume? Proponi alla tua parrucchiera di fiducia un taglio dinamico e sfilato che arrivi all’altezza del mento come quello visto sulle passerelle di Badgley Mischka. Affidati, inoltre, a una linea di prodotti per enfatizzare i tuoi ricci. Dai un’occhiata a quella Modellante di Collistar.

Apporta definizione

Ebbene sì, il riccio è bello se non crespo. Fai tua la Lozione anti-crespo di Biofficina Toscana oppure la Pozione Attivaricci di Diego Dalla Palma da applicare entrambe prima della asciugatura oppure anche da capelli asciutti per ottenere un risultato lucente e definito come quello di Jessica Simpson. Così facendo, potrai sfoggiare anche tagli come i wob di tendenza!

Dacci un taglio

I tuoi ricci sono così indisciplinati che ti rubano troppo tempo per lo styling la mattina? Opta per un taglio asimmetrico comodo ma di moda, come quello sfoggiato dalle modelle di Westwood Red Label e disciplina i tuoi ricci quotidianamente con una cera. Prova quella di Apeiron Keshawa.

Ma non è finita qui! Sfoglia la gallery e scopri tutti i tagli per capelli ricci sfoggiati dalle star e sulle passerelle con i prodotti consigliati da TuStyle.it!

 

di Erika Marin