02 ottobre 2017

Capelli delle star: tutti gli wob del momento

Anche per questa stagione il wob, vale a dire il wavy bob, è il taglio di capelli del momento e le star continuano ad amarlo! Segui i nostri consigli per portarlo al meglio, proprio come le celebrity più cool del momento!

Il wob, o caschetto mosso che dir si voglia, rende al meglio con i capelli che arrivano al di sotto della mascella, fino alla sommità delle spalle (in questo caso, si parla di long bob).

Come si portano i capelli mossi sul taglio medio più gettonato? Puoi scegliere uno stile romantico, con onde morbide e rilassate, come nel caso di Karlie Kloss, Jennifer Lawrence, Lily Collins e Charlize Theron. Se ti piace questo look scegli la riga laterale per rendere il taglio ancora più sofisticato.

Ti piacciono le onde più definite e texturizzate? Per te sono perfette le flat waves con la riga in mezzo di Lucy Hale, Selena Gomez e Nina Dobrev.

Per un effetto più voluminoso, prova a realizzare dei boccoli da “scompigliare” con le mani e copia il look di Marion Cotillard e Diane Kruger.

Se vuoi invece uno stile più rock, scegli il taglio “spettinato” di Paris Jackson e intensifica le onde vaporizzando uno spray al sale.

Hai voglia di movimentare il tuo caschetto? Sfoglia la gallery e ispirati ai look delle star più belli del momento!

 

di Francesca Merlo