25 febbraio 2015

Capelli: i tagli corti, medi e lunghi delle star del 2015

Capelli: scopri con TuStyle.it i tagli preferiti del 2015 dalle star e lasciati ispirare per la tua prossima acconciatura!

CAPELLI CORTI STAR
Se ti piacciono i capelli corti e lo stile rock, copia il look di Scarlett Johansson e Kaley Cuoco. Opta per un taglio ultra corto con effetto quasi rasato sulla parte laterale della nuca. Gioca con il ciuffo frontale: portalo lateralmente oppure cotonalo leggermente e fissalo all’indietro.

CAPELLI MEDI STAR
Hai i capelli medi? Lasciati ispirare dallo stile di Emma Stone, Rosamund Pike o Margot Robbie! Il bob medio/lungo può essere facilmente declinato sia in versione liscia che più o meno mossa; in questo modo potrai rinfrescare il taglio in modo semplice e veloce.

CAPELLI LUNGHI STAR
Se i capelli lunghi sono la tua passione e hai i capelli naturalmente lisci, fai come Jessica Chastain: opta per un taglio leggermente scalato e scegli un ciuffo laterale per incorniciare meglio il viso. Focus sullo sguardo con la frangia piena portata da Behati Prinsloo. Abbina una piega mossa alla frangia per ottenere un delizioso look sbarazzino.

Qual è il tuo stile preferito? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle acconciature delle star!

 

di Laura Finoia