25 agosto 2016

Capelli: tutti i tagli e le acconciature di tendenza Autunno/Inverno 2016

Sei curiosa di sapere quali saranno le tendenze in merito ai tagli e alle acconciature per l’autunno/inverno 2016-17? Sfoglia le idee più interessanti dalle passerelle e lasciati ispirare per regalare un nuovo twist ai tuoi capelli!

Rimangono in vetta alla classifica i bob, nonché i caschetti in tutte le varianti possibili: shag bob con frangia per Atelier Versace, riccio per Fausto Puglisi, con boccoli per On Aura Tout Vu e in una versione inedita: asimmetrico come visto nel backstage di Ulyana Seergenko.

Grande ritorno, invece, per i capelli ricci disciplinati da tagli medi e righe centrali. Sul fronte opposto si portano anche selvaggi ottenendo lo stesso effetto di quando si asciugano al naturale. Dai un’occhiata alla soluzione proposta da Fendi ispirata all’icona Sarah Jessica Parker, in pieno revival anni Novanta rivisitati.

Ricordi quando andavano di moda le lunghe e “algide” chiome bionde e lisce? Ebbene, Chanel reinterpreta l’hairstyle e lo ripropone in chiave contemporanea sulla passerella.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli e le pettinature più trendy, selezionate per te da TuStyle.it!

 

di Erika Marin