02 giugno 2015

Capelli rossi, bronde, neri: tutte le tendenze colore P/E 2015!

Quali saranno le tendenze colore per la primavera/estate 2015 in fatto di capelli? TuStyle.it ha selezionato per te dalle ultime passerelle i trend più cool.

Scoprili tutti!

Rosso ramato

Un must per lo scorso A/I, il ramato impazza sulle catwalks e si riconferma per la stagione più bella come colore dell’anno. Perfetto per le pelli chiare, soprattutto se declinato in un biondo ramato come realizzato per le modelle di Au Jour Le Jour e Jill Stuart, dona carattere e luce al volto.

Bronde

Indecisa se schiarire o scurire i capelli? Nel dubbio prova il bronde: un mix tra il castano (brunette) e il biondo (blonde) che addolcisce i tratti del viso ed esalta gli occhi chiari come per le modelle di Thierry Mugler ed Elie Saab.

Castano caldo

Visto sulle passerelle di Yves Saint Laurent e Jill Stuart, il castano dorato incornicia il volto esaltandone il colorito e la vivacità. Caldo e sensuale, questo tipo di colore è consigliato anche a chi non ha intenzione di tornare spesso dall’hairstyler, in quanto, non necessita di essere ritoccato troppo spesso.

Biondo miele

Sulle catwalks P/E 2015, il biondo è stato riproposto in una versione meno fredda di quest’inverno e tendente al miele. Dai un’occhiata alle passerelle di Celine e lasciati ispirare.

Nero corvino

Un grande ritorno, invece, è il nero corvino. Sfoggiato dalle modelle di Chanel, John Galliano e Martin Grant, è uno fra i colori più intriganti e sensuali. Si addice maggiormente alle carnagioni medio-scure.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i colori di capelli più trendy per la stagione P/E 2015!

 

di Erika Marin