27 agosto 2015

Capelli: i trend dalle sfilate Milano Moda Donna A/I 2015-16

Noi di TuStyle.it non ci facciamo scappare l’occasione di focalizzarci sulle tendenze capelli per l’autunno/inverno 2015-16 grazie alle anticipazioni durante le sfilate. Scoprile tutte!

Il taglio medio ad onde morbide è protagonista sulle passerelle di Simonetta Ravizza e Versace. Fay lo declina anche in una versione con ciuffo laterale liscio. Anche Philipp Plein opta per lo stesso taglio personalizzandolo con riga centrale e ciocche pettinate dietro le orecchie.

N° 21 propone invece pratici raccolti che lasciano in luce il volto; lo stesso fa Stella Jean in una versione con chignon a nodo davvero chic, talvolta abbinato ad una frangia. Che dire delle acconciature accessoriate di Prada se non magnifiche e ricercate.

Sei alla ricerca di un taglio particolare? Dai un’occhiata a quello proposto sempre da Stella Jean: un bob super liscio con frangetta. Molto bon ton!

Ti piacciono gli sleek hair e l’effetto wet? Ebbene, il finish lucido o “bagnato” sembra essere un must sulla catwalk di Fausto Puglisi.

Per quanto riguarda, invece, i colori più trendy non c’è dubbio: il rosso ramato continua a non lasciare il podio, seguito da castani caldi e capelli biondi più o meno sfumati.

Curiosa di scoprire tutte le tendenze in fatto di capelli dalle passerelle per l’autunno/inverno 2015-16? Sfoglia la gallery!

 

di Erika Marin