17 settembre 2014

Collezioni trucco Autunno 2014: Pupa, Kiko e Rimmel London

Collezioni trucco per l’Autunno 2014: scopri insieme a TuStyle.it le collezioni più accessibili del momento!

Kiko
Per l’Autunno 2014, Kiko presenta Daring Game Collection: la nuova collezione in edizione limitata. Il make up si trasforma in un vero e proprio gioco di seduzione grazie alle nuance vibranti e intense per viso, occhi, labbra e unghie. I packaging prendono ispirazione dalle carte da gioco: fiori, cuori, picche e quadri impreziosiscono i deliziosi astucci rendendoli irresistibili.

Pupa
Stile haute-couture accessbile grazie alla collezione Paris Experience realizzata da Pupa. Occhi, labbra e mani si vestono dei colori must have dell’autunno, il viso diviene radioso grazie alla nuova cipria illuminante.

Rimmel London
Per la prossima stagione, Rimmel London presenta numerose e imperdibili novità! Prima fra tutte il nuovo Wonder’full Mascara: formulato con Olio di Argan, nutre e si prende cura delle ciglia rendendole al tempo stesso più voluminose e folte. Stile giocoso con i nuovi balsami colorati Keep Calm & Lip Balm: le cinque nuance disponibili sono racchiuse all’interno di un coloratissimo astuccio dal design british. Sempre per le labbra i nuovi Apocalips Lip Velvet: il rossetto liquido in tre colorazioni per una bocca di velluto. Finitura opaca anche per le unghie con la nuova linea di smalti Velvet Matte disponibile nelle cinque colorazioni dark must have dell’Autunno.

Sephora
Colore e idratazione per le labbra con i nuovi Kiss Me Balm di Sephora. L’ironico astuccio a forma di ovetto rende semplice e veloce l’applicazione, le sei varianti colore presentano una profumazione unica e irresistibile.

The Body Shop
Se il tuo desiderio è avere unghie colorate, ma comunque sane e belle, allora la nuova collezione Smalto Colour Crush di The Body Shop è ciò che fa al caso tuo. La formula coniuga infatti colore intenso e brillante a ingredienti che rispettano la naturale bellezza delle tue unghie!

Pronta per le novità dell’Autunno? Sfoglia la gallery e scopri tutte le imperdibili collezioni!

 

di Laura Finoia