5 febbraio 2018

Tutte le tendenze colori di capelli per la primavera estate 2018

Non vedi l’ora di dare una rinfrescata al tuo look per la primavera? Prova con un nuovo colore di capelli, segui tutti i nostri consigli per sapere quali saranno i colori più di tendenza per la primavera estate 2018!

I biondi

Continuerà la tendenza delle radici naturali a vista, mentre saranno decisamente cool i biondi chiarissimi e freddi dall’effetto metallico. Di tendenza anche i cream soda hair ispirati al biondo californiano con sfumature oro perfette per l’estate. Tra i look delle star, da copiare il wild tiger di Ilary Blasi.

I rossi

Via libera ai colori speziati ispirati alla natura, tutte le tonalità del ramato e il color cannella. L’importante è mantenere il colore multisfaccettato e pieno di riflessi miscelandolo alle tonalità del castano per evitare una tonalità piatta e troppo uniforme. Per chi ha una base scura è perfetto il color burgundy.

I castani

Il castano cioccolato si riscalda di riflessi ramati dando vita al cinnamon hot chocolate. Ma non mancheranno neppure le sfumature più fredde e intense ispirate al color caffè. Il castano più richiesto? È quello di Meghan Markle, intenso e profondo.

Vuoi scoprire tutte le tendenze per i colori di capelli per la primavera estate 2018? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!

 

di Francesca Merlo