Borse e occhiaie segnano il tuo viso? Niente paura, scopri i migliori contorno-occhi e i correttori imbattibili, da fare tuoi! Sfoglia la gallery! (Mondadori Photo, cover by Erika Marin)

3 gennaio 2018

Come coprire le occhiaie, rimedi di skincare e trucco adatto

Combatti anche tu quotidianamente borse e occhiaie che segnano il tuo contorno occhi? Scopri i rimedi più efficaci di skincare e i prodotti di make up che meglio si adattano alla zona, coprendo le discromie e rendendola luminosa e liscia!

Innanzitutto, munisciti di un ottimo contorno occhi come il Premium Yeux di Lierac, da applicare mattino e sera con movimenti circolari. L’estratto di una preziosa pianta asiatica e di un tris di fiori neri consolidano la rete microvascolare, riducendo visibilmente borse e occhiaie.

Prova anche il Contorno Occhi e Labbra Assoluta di Nature’s dall’inedita struttura a cristalli, abbinata al Myrtilage, assicura un’azione idratante e tonificante. La sua texture è arricchita inoltre con Burro di Karitè e Olio di Mandorle dolci che nutrono e illuminano la pelle del contorno occhi e labbra.

È l’ora dei correttori!

Sapevi che il nuovo Photofocus Concealer di Wet N Wild è stato studiato per apparire perfettamente in foto, a prescindere dalle fonti di luce?

Da non perdere anche il Lock It Concealer firmato Kat Von D: un correttore ultra pigmentato, ad altra coprenza e durata, ma super idratante!

 

di Erika Marin