28 maggio 2014

Dior Transat: la collezione make up per l’estate 2014

Dior Transat è la nuova collezione make up per l’estate 2014. La maison rivisita il mondo delle eleganti crociere svelando una collezione di ispirazione “navy chic. Blu, rosso e oro sono i colori che predominano, in perfetto stile croisière.

Scopri tutti i prodotti che compongono la nuova collezione Dior Transat per l’estate 2014:

Viso a effetto bonne mine

Diorskin Nude Tan Prime & Bronze è una base per il viso autoabbronzante progressiva, regala un effetto “pelle baciata dal sole” che con il passare dei giorni si intensifica. Completa il tuo look bonne mine con i due bronzer Diorskin Nude Shimmer e dona un tocco di luce applicando la Nude Tan Transat Edition che sublimerà al massimo la tua abbronzatura. Da utilizzare anche su spalle e décolleté.

Per uno sguardo oltreoceano

Con Dior Transat gli occhi si colorano di tutte le gradazioni di blu con la 5 Couleurs Transat Edition Palette in Atlantique, ma non mancano i nude e l’oro con la palette in versione Sundek. Dalla trama in cordage, Cabine e Pavillon sono i due ombretti Diorshow Mono ispirati ai colori delle uniformi marinaresche caro alla maison, ovviamente luxury version. Sempre in tema di estate Dior declina il mascara Diorshow Iconic Overcurl nella variante waterproof, da applicare dopo un tratto blu del nuovo Diorshow Art Pen.

Labbra juicy e luminose

Dior propone quattro Dior Addict Lipstick: Cruise e Mayday sono due rossi intensi, mentre Sunlight e Windrose i naturali che riscaldano l’abbronzatura. Dalla massima brillantezza, per labbra protagoniste, sono i Dior Addict Gloss in Offshore, un beige shimmer
e Seafarer, un rosso acceso in abbinato con i rossetti. Con il Lip Maximizer rosa juicy, le labbra sono amplificate e più voluminose che mai.

Manicure “navy chic”

Laccate di rosso, blu oltreoceano o beige cordage, le unghie sfoggiano righe in perfetto stile navy grazie a un kit di adesivi trasparenti firmati CD. Le colorazioni dei Vernis Manucure Transat sono: Captain, Sailor e Yacht.

 

di Erika Marin