Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti giusti per copiare il trucco della modella Doutzen Kroes!

24 giugno 2016

Copia il trucco di Doutzen Kroes: occhi in evidenza e labbra al naturale

Se ti piace mettere in evidenza lo sguardo con un make up intenso allora quello della modella olandese Doutzen Kroes farà al caso tuo. TuStyle.it ti svela tutti i passaggi e i prodotti giusti per realizzarlo!

1 – Realizza una base viso leggera con un fondotinta liquido effetto pelle nuda. Applicalo direttamente con le mani per un trucco veloce.

2 – Correggi e cancella le zone d’ombra del viso con un correttore illuminante. Applicalo subito sotto gli occhi, lungo il ponte del naso, zigomi alti e arco di cupido per ottenere un volto immediatamente più radioso.

3 – Regala un tocco bonne mine alle guance con un blush in polvere compatta nei toni del rosa chiaro. Applicalo con movimenti circolari del pennello per ottenere una sfumatura a prova di errore.

4 – Regala intensità al tuo sguardo con un eyeliner liquido nero. Se sei alle prime armi opta per un applicatore semirigido in feltro: ti offrirà più stabilità e precisione durante l’applicazione.

5 – Con una matita kajal nera delinea la rima interna superiore e inferiore. Scegli una formula a lunga tenuta: la matita non colerà durante la giornata ed eviterai l’effetto “panda”.

6 – Completa il trucco occhi con una dose generosa di mascara nero su ciglia superiori e inferiori.

7 – Per il trucco labbra scegli un lip oil in una deliziosa tonalità miele. La tua bocca risplenderà subito con delicatezza e resterà idratata e nutrita per tutta la giornata.

Sei pronta per un nuovo make up? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti per realizzare il trucco di Doutzen Kroes!

 

di Laura Finoia