Sfoglia la gallery e scopri i prodotti per replicare il trucco di Emily Blunt.

02 ottobre 2015

Copia il look di Emily Blunt: rossetto fucsia e ciglia da bambola

L’attrice Emily Blunt ha sfoggiato, sul red carpet della prima londinese del film Sicario, un bellissimo make up con rossetto fucsia acceso e ciglia da bambola. Scopri insieme a TuStyle.it tutti gli step e i prodotti per realizzarlo!

1. Prepara la pella al trucco viso: dopo l’idratante, applica un primer opacizzante. La stesura dei prodotti successivi sarà facilitata e la tenuta risulterà maggiore.

2. Applica il fondotinta su tutto il volto e sfumalo al meglio; esegui una seconda applicazione solo se desideri maggiore copertura. Per correggere eventuali occhiaie o imperfezioni localizzate, affidati a un correttore in crema o liquido ad alta coprenza.

3. Regala un look bonne mine alle gote con il blush in crema. Scegli una formula satinata per donare luce al tuo incarnato. Applica il blush rosato direttamente con i polpastrelli e sfuma accuratamente per ottenere un risultato diffuso.

4. Concentra il trucco occhi sulle ciglia. Rendile bellissime, folte e lunghe con l’aiuto di un buon mascara nero intenso.

5. Il focus è sulle labbra con il rossetto fucsia acceso. Applicalo con cura sulla bocca e fai attenzione a realizzare un bordo ultra preciso.

Ti piace il look di Emily Blunt? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti adatti a realizzarlo!

 

di Laura Finoia