28 luglio 2014

Capelli delle star: Emma Watson e tutti i suoi cambi di hair look

Emma Watson ama cambiare spesso acconciature e taglio di capelli, dai ricci ribelli degli esordi ai tagli bob più corti e azzardati che hanno fatto tendenza. Scopri tutti i cambi di hair look dell’attrice con TuStyle.it!

Taglio e acconciatura

La ricordiamo tutti con capelli rebel style nei panni di Hermione nei primi film della saga “Harry Potter“. Successivamente, l’attrice è riuscita a domarli sfilandoli con una lunghezza medio-corta, per poi darci definitivamente un taglio con il bob super trendy e copiatissimo dalla teen-agers di tutto il mondo. Emma adora moltissimo le acconciature raccolte e le sfoggia sul red carpet con estrema eleganza, che sia un semplice chignon o una pettinatura più elaborata.

Colore

L’abbiamo conosciuta bionda dalle sfumature miele per poi passare ad un castano scuro dal sottotono freddo e un altro dal sottotono caldo con riflessi ramati; ma Emma è riuscita a stupire tutti laureandosi alla Brown University lo scorso maggio con una piega liscia e un color bronde naturale che la contraddistingue: l’estrema semplicità è sempre la retta via.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i cambi di look in fatto di capelli di Emma Watson!

 

di Erika Marin