Cerchi un nuovo fondotinta per rinnovare il tuo beauty case? Sfoglia la gallery e scopri tutti i nuovi fondotinta leggeri e impalpabili! (Photo credit: Unsplash, collage di Francesca Merlo)

14 maggio 2018

Fondotinta leggeri: tutte le novità per un incarnato impeccabile e naturale

Con i fondotinta di nuova generazione non devi più rinunciare a un incarnato levigato e privo di imperfezioni!

I nuovi fondotinta per la Primavera 2018 sono leggeri, impalpabili, tanto che ti sembrerà di non avere nulla sul viso! Allo stesso tempo, offrono una coprenza impeccabile, lunga tenuta e hanno un’azione riequilibrante, per tenere a bada la lucidità anche nelle giornate più calde.

Se sei alla ricerca di un fondotinta leggero e dal finish matte, potrebbero fare per te il Peach Perfect Foundation di Too Faced per una pelle vellutata come una pesca, il Match Stix di Fenty Beauty da sfumare con una spugnetta sulle zone più critiche e il Puff Foundation di Wycon, con applicatore cushion per un risultato naturale.

Se preferisci invece un finish più luminoso a effetto “pelle nuda” puoi provare il No Makeup Foundation di Perricone MD con attivi anti-aging, il True Skin Serum Foundation di ILIA con ingredienti naturali e biologici, il Lasting Finish Breathable di Rimmel a lunghissima tenuta e il Pure Light di Yves Rocher ad azione idratante.

Sul fronte BB e CC cream ti segnaliamo la nuova BB Cream Bonjour Nudista di L’Oréal Paris con il 92% di ingredienti naturali e la CC Cream Clairial di SVR Laboratoires con SPF 50+ e un’azione anti macchia.

Sei una sportiva? Allora il fondotinta che fa per te è il CliniqueFit Workout Makeup SPF 40 di Clinique, leggero, rinfrescante e a lunga tenuta.

Hai già scelto il tuo nuovo fondotinta leggero per la bella stagione? Sfoglia la gallery e scopri tutte le novità del momento!

 

di Francesca Merlo