Abbiamo raccolto tutti i nuovi fondotinta per l'Autunno 2017: sfoglia la gallery per scoprirli tutti! (Collage di Francesca Merlo)

22 settembre 2017

Fondotinta: tutte le novità da provare in vista dell’Autunno

Con il cambio di stagione bisogna pensare a un nuovo fondotinta che ti accompagni nelle giornate più fredde.

Le nuove parole d’ordine per scegliere quello giusto? Naturale e confortevole. I nuovi fondotinta sono leggeri e impalpabili, non fanno effetto maschera e donano un look nude. Questo però non significa rinunciare a una pelle senza imperfezioni.

La tua priorità è un effetto a lunga tenuta? Prova i nuovi Double Wear Nude di Estée Lauder, il Diorskin Forever Perfect Mousse di Dior e l’All Hours Foundation di YSL.

Se non vuoi rinunciare a un finish luminoso per un viso splendente e radioso, dai un’occhiata alle texture leggerissime dell’Even Better Glow di Clinique, del Lingerie de Peau Aqua Nude di Guerlain e del Veil Foundation di Wycon.

Preferisci una texture cremosa, come una coccola per la pelle? C’è il fondotinta in crema di Kiko della collezione Fall 2.0 o il nuovissimo fondotinta Healthy Skin Harmony di Max Factor.

Se vuoi invece un fondotinta da tenere sempre con te in borsetta, prova il Velvet Matte Foundation Stick di Nars, con una texture scorrevole e un finish soft matte o il My Armani To Go, il nuovo fondotinta cushion.

Sei pronta a scegliere il tuo fondotinta per l’Autunno? Sfoglia la gallery scoprire tutte le novità di stagione!

 

di Francesca Merlo