Tutti i nuovi fondotinta da provare per il 2018! Sfoglia la gallery e acquistali con un click! (Collage di Francesca Merlo)

3 marzo 2018

Fondotinta: tutte le novità da provare nel 2018

Con il nuovo anno e la bella stagione che si avvicina è tempo di pensare a rinnovare il tuo beauty case! Il punto da cui partire? Ovviamente il fondotinta, l’elemento più importante per una base viso impeccabile.

Sei curiosa di scoprire tutti i nuovi fondotinta appena usciti in profumeria? Preparati a prendere appunti e segui i nostri consigli sui prodotti da non lasciarti scappare per la Primavera 2018!

Le nuove texture sono sempre più evolute, adattandosi alle esigenze di varie tipologie di pelle e regalando un risultato naturale.

Stai cercando un fondotinta coprente e a lunga tenuta? Da oggi puoi coprire le imperfezioni più importanti e avere allo stesso tempo un finish reale, senza effetto maschera! Puoi provare i nuovi Diorskin Forever Undercover di Dior, Le Teint Ultra di Chanel, l’Infaillible in Stick di L’Oréal super pratico da tenere in borsetta e il Double Wear Maximum Cover di Estée Lauder.

Preferisci una texture leggera come l’aria e un finish nude e luminoso, ma senza rinunciare a ottime prestazioni in termini di durata? Prova il Lasting Finish Breathable di Rimmel, il Shameless di Marc Jacobs, il Natural Radiant Longwear di Nars Cosmetics, il nuovo Face Fabric di Giorgio Armani, l’Ultra HD Perfector di Make Up For Ever e, se ami l’effetto glowing, il Glow Perfection di Sephora.

Sei curiosa di scoprire tutti i nuovi fondotinta per il 2018? Sfoglia la gallery e acquistali con un click!

 

di Francesca Merlo