A base d'acqua, nutriente, a effetto seconda pelle, in polvere: scopri tutte le novità in merito ai fondotinta indicati per ogni tipologia di pelle. Sfoglia la gallery per iniziare! (Mondadori Photo e cover by Erika Marin)

27 aprile 2017

Fondotinta: le novità adatte a ogni tipo di pelle

Pronta a conoscere tutte le novità in merito ai fondotinta? In polvere, liquido, compatto, in stick: scopri il prodotto che risponde alle esigenze della tua pelle tra le nuove proposte dei brand.

Adori l’effetto seconda pelle e non sopporti i prodotti troppo pesanti? Make Up For Ever ha pensato proprio a te con il nuovo Water Blend, un fondotinta composto dall’80% di acqua e dalla texture unica che scivola leggera, facendoti dimenticare di indossarlo.
Comodo e dal packaging inedito, il Double Wear Nude Cushion di Estée Lauder leviga la pelle, donandole un spetto radioso nel contempo. Si applica picchiettando e sfumando successivamente.

Per le pelli tendenzialmente secche, MAC propone il Longwear Nourishing Waterproof Foundation che garantisce 24 ore di tenuta, respingendo l’umidità e donando un aspetto idratato e perfezionato.

Ma non è finita qui, sfoglia la gallery e scopri tutti i nuovi fondotinta per affrontare queste giornate… senza imperfezioni!

 

di Erika Marin