Pronta a brillare? Sfoglia la gallery e scopri tutti gli illuminanti cangianti tra le novità: duochrome, triochrome e chi più ne ha più ne metta! (Mondadori Photo e cover by Erika Marin)

9 maggio 2018

Make up: illuminanti cangianti, tutte le novità!

Pronta a brillare come una vera protagonista? Gli illuminanti per la primavera / estate 2018 si fanno… cangianti! Ebbene sì, perché puntare a un solo effetto quando si possono ottenere iridescenze con svariati riflessi? Scopri tutte le novità!

Diamond Light Highlighter di Too Faced contiene vero diamante polverizzato e perle che riflettono la luce per riprodurre l’arcobaleno colorato della luce diamantata come mai visto prima. Vale la pena anche dare un’occhiata alla versione in stick Unicorn Horn Mystical: un’idea davvero… fiabesca!

La perlescenza bicolore non ti basta? Ci ha pensato MAC Cosmetics con l’Extra Dimension  Skinfinish in Soft Frost, un triochrome con base rosa antico e iridescenze lilla e oro. Infine, da non perdere il Match Stix Shimmer Skinstick in Yacht Life di Fenty Beauty: tutta la vena da diva di Rihanna concentrata in un solo prodotto con base tangerine e riflessi bronzo.

Sfoglia la gallery e scopri tutti gli illuminanti cangianti per la stagione!

 

di Erika Marin