01 giugno 2018

Manicure gioiello: le nail art più belle da copiare per unghie preziose

La tendenza unghie più cool del momento? È la manicure gioiello, una nail art preziosa tutta giocata sui cristalli colorati e applicazioni metalliche, in grado di rendere le unghie protagoniste del tuo look! Hai voglia di provarla? Scopri insieme a noi come portarla e lasciati ispirare dalle creazioni più belle delle nail artist migliori da Instagram!

La nail art gioiello è sicuramente una tipologia di manicure che non passa inosservata e che catalizza immediatamente tutta l’attenzione sulle mani. Per questo motivo, cura al massimo la tua manicure, prenditi cura delle tue cuticole perché le unghie preziose non ammettono imperfezioni!

Per un risultato elegante, cerca di mantenere la tua nail art il più minimal possibile. Seleziona con cura cristalli e applicazioni, da posizionare su una base di smalto rosa pastello, nude, o trasparente.

Le applicazioni gioiello in metallo dorato donano un look molto sofisticato, romantico se abbinate a uno smalto nude rosato.

Vuoi un risultato discreto? Applica la decorazione gioiello soltanto come accent nail e gioca con il resto della manicure con effetti shimmer.

Se invece preferisci un effetto davvero bold, da lasciare tutti a bocca aperta, immagina che le tue unghie siano come le dita, con degli anelli importanti. Applica dei maxi cristalli swarovski, anche colorati, e lascia che siano soltanto le tue unghie a brillare. In questo caso, infatti, la manicure preziosa è l’unico gioiello ammesso.

Vuoi provare a realizzare una manicure gioiello? Sfoglia la gallery e scopri le nail art più belle che abbiamo selezionato per te!

 

di Francesca Merlo