Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti per realizzare il trucco naturale di Margot Robbie!

15 luglio 2016

Copia il trucco di Margot Robbie con viso luminoso e rossetto nude

Desideri un make up delicato e leggero che ti faccia sentire a tuo agio e splendente in modo discreto? Copia il trucco dell’attrice Margot Robbie. TuStyle.it ti svela tutti i passaggi e i prodotti più indicati per realizzarlo al meglio.

1 – Applica su tutto il viso una base leggera, dall’effetto “pelle nuda” e dalla finitura radiosa. Stendila con le dita partendo dal centro del viso e sfumando al meglio verso i lati del volto. Ricordati di sfumare il prodotto anche sul collo per rendere tutto più uniforme.

2 – Valorizza il colorito delle gote con un blush rosato. Scegli una formula in polvere con finitura satinata per regalare ancora più luce all’incarnato. Stendi e sfuma poco prodotto per volta fino a ottenere l’intensità di colore che desideri.

3 – Regala un finish sublime e ancora più luminoso al tuo viso applicando un illuminante liquido. Stendi una goccia di prodotto su zigomi alti, ponte del naso e arco di cupido. Sfuma per ottenere un risultato diffuso con l’aiuto dei polpastrelli.

4 – Per il trucco occhi scegli un ombretto rosa naturale dalla finitura opaca. Stendi il pigmento con l’aiuto di un pennello a lingua di gatto sulla palpebra mobile, infine sfuma leggermente sulla piega dell’occhio con un pennello da sfumatura.

5 – Completa il trucco occhi con una dose generosa di mascara nero dall’effetto incurvante e allungante.

6 – Per un risultato ancora più curato ricordati di delineare al meglio le tue sopracciglia con l’aiuto di un’apposita matita. Pettina poi le sopracciglia per mantenerle in perfetto ordine.

7 – Stendi sulle labbra un rossetto rosa naturale dalla finitura cremosa. Scegli una formula idratante per mantenere la tua bocca sempre splendente durante tutta la giornata.

Ti piace il trucco di Margot Robbie? Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti giusti per realizzarlo!

 

di Laura Finoia