Il mascara waterproof è un must have dell'estate! Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità! (Collage di Francesca Merlo)

4 agosto 2017

Mascara waterproof: tutte le novità del momento

Per un trucco che resista a caldo e sudore e rimanga impeccabile anche durante le tue feste al mare, il mascara waterproof è indispensabile!

È a prova di tuffi in piscina e all’afa cittadina, garantendoti uno sguardo super definito senza sbavature, tutto sta nel scegliere la tua formula preferita.

Se vuoi un effetto ciglia finte a un prezzo friendly prova il Surpreyes Waterproof di Debby, il Miss Baby Roll Waterproof di L’Oréal e lo Scandaleyes Reloaded Waterproof di Rimmel.

NYX ha lanciato un innovativo top coat waterproof, da sovrapporre al tuo mascara preferito per renderlo resistente all’acqua.

Se vuoi farti un regalo, prova il Noir Couture Volume Waterproof di Givenchy nel colore blu o punta sul nuovissimo Full Lash Multi Dimension Waterproof di Shiseido.

Hai gli occhi particolarmente sensibili? Scegli il Build Up Extravolume Waterproof di IsaDora.

Vuoi scoprire tutti i nuovi mascara waterproof da provare ora? Abbiamo selezionato per te i migliori, li trovi tutti nella gallery per acquistarli con un click!

 

di Francesca Merlo