Ti piacciono i makeup naturali, ma luminosi sfoggiati da Meghan Markle, attrice e futura sposa del principe Harry? Sfoglia la gallery e scopri come copiarli con i prodotti consigliati! (Getty Image e cover by Erika Marin)

8 marzo 2018

Copia il trucco di Meghan Markle: make up nude e luminoso!

La bellissima Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, indossa un make up naturale, ma molto luminoso che tutte vorremmo sfoggiare. Vediamo  come realizzarlo con i prodotti consigliati e pochi semplici passi!

1. La base viso

Stendi un fondotinta a lunga durata che sia coprente, ma dall’effetto nude come il nuovissimo Diorskin Forever Undercover di Dior. Successivamente, scolpisci gli zigomi con la Terracotta Sun Trio di Guerlain e utilizza la sezione più chiara per illuminare le gote, il naso e la fronte come Meghan. Per ottenere un look ancor più “glowing” opta per l’Ultra HD Soft Light n.40, l’illiminante fluido di Make Up For Ever.

2. Il trucco occhi

Ora scurisci la palpebra con un ombretto taupe neutro e contorna l’occhio con una matita resistente all’acqua come la Glide Liner Gel Eyeliner di Sephora che è anche facilissima da sfumare. Fallo con un pennello morbido da sfumatura, l’Azalea Shade di Neve Cosmetics è anche rosa metallizzato e bellissimo! Applica il mascara per volumizzare le ciglia e rendere lo sguardo felino come quello di Meghan Markle.

3. Le labbra

Infine, sublima il tuo makeup naturale con un rossetto nude idratante. Il Pigment Rich Lipstick in Spring Rose di Gucci fa al caso nostro.

 

di Erika Marin