Vuoi sapere qual è il bronzer più adatto alla tua carnagione? Sfoglia la gallery e scopri tutte le migliori terre per pelli chiare, medie e scure. (Collage di Francesca Merlo)

15 agosto 2017

Bronzer: i migliori per pelli chiare, medie e scure

La scelta del bronzer più adatto per la propria carnagione può essere un’impresa più complicata del previsto! Vuoi scoprire qual è quello giusto per te? Segui i nostri consigli per scegliere la terra dell’estate in base alla tua pelle chiara, media o scura!

Pelli chiare

Stai alla larga dai bronzer troppo scuri e aranciati! La terra giusta per te è nei toni biscotto, con un leggerissimo sottotono rosato non troppo caldo. Il prodotto giusto ti donerà un risultato bonne mine, a metà strada tra bronzer e blush.

Pelli medie

Il bronzer perfetto per le pelli medie è in una tonalità di marrone medio e ha un sottotono neutro, né troppo caldo né troppo freddo. Scegli una texture matte e impalpabile per scolpire i tratti del viso con un risultato naturale.

Pelli scure

I bronzer opachi e dal sottotono neutro possono ingrigire le pelli scure. Esalta la bellezza del tuo incarnato con una terra dal sottotono caldo e scegli una texture iridescente e impreziosita da shimmer dorati.

 

Sei curiosa di sapere qual è il bronzer più adatto al tuo tipo di pelle? Sfoglia la gallery e scopri le terre migliori per questa estate!

 

di Francesca Merlo