9 febbraio 2018

Nail art per San Valentino: le idee più romantiche da copiare

Sei alla ricerca di idee per delle unghie romantiche in occasione di San Valentino? Abbiamo selezionato per te le nail art più dolci per festeggiare insieme alla persona che più ami. Scopri come coniugare i classici cuoricini alle ultime tendenze nails grazie ai nostri consigli!

La decorazione a cuore si presta a essere realizzata con la tecnica negative space, gioca con le geometrie negative per una nail art originale e minimal al tempo stesso, da realizzare come accent nail o su tutte le unghie. Se preferisci qualcosa di più prezioso, decora le tue unghie con cristalli swarovski a forma di cuore, da applicare al centro dell’unghia su una base nude.

Cerchi qualcosa di romantico ma anche divertente? Prova lo stile sketch, con decorazioni ispirate a disegni e graffiti. Se hai una buona manualità puoi provare a realizzare il disegno a mano con i pennelli da nail art, in alternativa utilizza degli sticker per un risultato impeccabile e semplice da realizzare!

Per quanto riguarda i colori, non possono mancare i classici rosso e rosa, ma puoi sbizzarrirti anche con il nude, qualche tocco di bianco perlato o dei cristalli colorati.

Hai già deciso come saranno le tue unghie per San Valentino? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle nail art più romantiche che abbiamo scelto per te!

 

di Francesca Merlo