Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti ideali per replicare il trucco da red carpet di Naomi Watts!

22 aprile 2016

Copia il trucco di Naomi Watts: rossetto ciliegia e eyeliner nero

Sei alla ricerca di un make up glam per una serata speciale? Lasciati ispirare dal bellissimo trucco sfoggiato dall’attrice Naomi Watts con rossetto rosso ciliegia e scopri insieme a TuStyle.it come replicarlo alla perfezione!

1 – Prepara al meglio la pelle alla stesura del make up applicando un buon primer viso. Scegli una formula che regali luminosità per ottenere un incarnato ancora più radioso.

2 – Con l’aiuto di un pennello a lingua di gatto applica il fondotinta su tutto il volto e sfuma al meglio lungo i contorni e sul collo. Scegli una formula leggera, ma che sia al tempo stesso idratante e a lunga tenuta.

3 – Regala un look bonne mine al tuo viso sfumando un velo leggero di blush rosato dalla finitura satinata. Con un pennello angolato applica poco prodotto per volta sulle gote. Sfuma al meglio il colore per ottenere un risultato diffuso e impeccabile.

4 – Delina la forma dei tuoi occhi con l’eyeliner nero. Realizza una linea sottile quanto più vicina all’attaccatura delle ciglia. Disegna una piccola “codina” all’insù all’angolo esterno dell’occhio per enfatizzare ancora di più il tuo sguardo.

5 – Completa il trucco occhi con una dose generosa di mascara nero dall’effetto incurvante.

6 – Per le labbra scegli un rossetto luminoso o un gloss nei toni del rosso ciliegia. Concentra l’applicazione al centro delle labbra e poi sfuma verso gli angoli per ottenere una bocca piena e voluminosa.

Ti piace il trucco di Naomi Watts? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti giusti per realizzarlo!

 

di Laura Finoia