Le nuove formule sono setose e vellutate, scivolano sulla pelle regalando un colore naturale e delicato. Scoprile tutte nella gallery. (Cover by Ivana Novelli)

03 marzo 2017

Nuovi blush per la primavera 2017

Appartieni alla categoria di quelle che mai senza blush anche su un’isola deserta? Bene! Perché non devi rinuncirare al suo tocco magico: dopo la tua crema idratante o la BB, se lo sfumi ad arte, ti aiuta a ravvivare il colorito, scolpire i tratti, dare risalto ai lineamenti e illuminare tutto il viso. Pronta a scoprire i prodotti più nuovi per la primavera?

Primo step: non farti spaventare dai colori apparentemente strong. Le nuove formule sono setose e vellutate, scivolano sulla pelle regalando un tono di colore naturale e delicato e solo ripassando più volte il pennello con la polvere, otterrai un finish deciso e intenso.
Una tonalità passe-partout? Il rosa pesca, soprattutto ora che la pelle non si è ancora abbronzata, si adatta a tutte le carnagioni regalando un colorito sano e naturale.

Quando lo applichi in modo “tradizionale”, gonfia le guance e, partendo dal centro, sfuma il blush verso le tempie: otterrai un risultato bonne mine. In questo caso ti serve un colore che si avvicini alla tonalità della pelle, per ricreare un effetto lucentezza che viene da dentro. I rosa più intensi assicurano un look più dinamico, uno “star bene” come dopo una corsa all’aria aperta.

Se usi un fard a due tonalità, puoi giocare con l’effetto contouring, che ti aiuterà a scolpire i lineamenti del viso. Sfrutta la nuance più chiara per creare punti luce sulle zone che vuoi ingrandire e, viceversa, quella più scura su quelle che vuoi ridurre.

I fard multitono si usano mixando le diverse polveri e si stendono sugli zigomi, ma a piccoli tocchi anche vicino all’attaccatura dei capelli, su fronte, mento e naso, un po’ come una terra.

Ma non finisce qui: sfoglia la gallery e scopri i nuovi blush che ti serviranno a illuminare il viso questa primavera!

Paola Colombo Kapsa