20 luglio 2016

Il colore eccezionale? Loro l’hanno trovato, con Olia di Garnier!

12 donne hanno provato Olia di Garnier, affiancate dal beauty consultant Vittorio Masciarelli in una giornata davvero speciale.

Prima di tutto va detto che Olia è diversa da molte altre colorazioni, perché è senza ammoniaca e il colore è attivato dall’olio. Questa formula, una vera innovazione nella colorazione a domicilio, permette di migliorare la qualità visibile del capello* : i capelli sono morbidi, il colore intenso e luminoso e, sebbene sia perfetta per le più giovani, copre anche tutti i capelli bianchi.

Un semplice sabato si è trasformato in una giornata di beauty e di coccole per 12 fortunate lettrici. La consulenza di Vittorio ha aiutato le ragazze a scegliere la nuance più adatta tra le 24 disponibili, dai biondi ai rossi, dai castani ai neri impossibile non trovare la nuance perfetta!

Secondo passaggio: la posa del colore. Le ragazze hanno scoperto che da sole è facile anche a casa, perché il colore non cola, ha un profumo piacevolissimo e il flacone applicatore contenuto nella confezione rende facile l’applicazione anche per le inesperte.
I risultati sono nella gallery: colore intenso, copertura totale dei capelli bianchi e qualità visibile del capello migliorata*.

E per ripetere il colore a casa? Vittorio ci ricorda i punti più importanti.
“Per prima cosa è importante definire se sei naturale o già colorata. Nel primo caso puoi schiarire di 2 toni o scurire quanto vuoi. Invece, se sei già colorata puoi scegliere un colore vicino a quello di partenza o scurire, meglio se gradualmente. Chiunque può trovare il colore perfetto. Per ricevere un consiglio personalizzato dal team di esperti di Vittorio basta guardare il video interattivo o entrare in chat sul sito www.olia.it. Con poche domande riceverai un consiglio personalizzato basato sui tuoi colori di capelli, occhi e viso. Ve lo raccomandiamo!

* test strumentali