Una volta che avrai provato gli ombretti metallizzati non potrai più farne a meno! Sfoglia la gallery per scoprire i più belli del momento! (Collage di Francesca Merlo)

9 novembre 2017

Ombretti metallizzati: le novità del momento da provare

Il trucco occhi metallizzato è uno dei più grandi trend del momento! Se non hai ancora provato gli ombretti metallizzati, scommettiamo che li amerai all’istante. Hanno una texture super confortevole, colori intensi, alta pigmentazione e sono facili da applicare. Rendono il tuo sguardo brillante come un gioiello. Vuoi scoprire tutte le novità del momento? Abbiamo selezionato gli ombretti metallizzati da provare assolutamente ora.

Palette

Questa stagione tantissimi brand hanno lanciato palette di ombretti da mozzare il fiato. Il filo conduttore sono gli ombretti metallizzati, luminosi e ad alto impatto. La palette di Becca contiene solo tonalità neutre. Le proposte di Max Factor e Urban Decay abbinano toni nude a colori intensi e vibranti come blu e viola.

Ombretti in crema

Comodi e facilissimi da sfumare anche con le dita, gli ombretti metallizzati in crema sono a lunga tenuta e ricchi di mille bagliori. Provate le proposte delle ultime collezioni di Kiko Cosmetics, Dior e Chanel nelle tonalità che ricordano i metalli preziosi, oro, argento e bronzo.

Mono

Belli e preziosi come gioielli, scegliete un ombretto metallizzato mono dalle collezioni più chic da collezione, come la autunnale di Nars Cosmetics, quella di Estée Lauder in collaborazione con Victoria Beckham e l’ultimo lancio di Chanel.

Sfoglia la gallery e scopri tutti gli ombretti metallizzati del momento!

 

di Francesca Merlo