02 dicembre 2014

Piastre, phon, spazzole: i tools capelli per ogni esigenza

Desideri capelli sempre impeccabili e stilosi? Cambia il tuo stile ogni volta che vuoi con le piastre, le spazzole e i phon per ogni esigenza, selezionati da TuStyle.it!

Capelli a onde morbide

Per sfoggiare dei trendy wavy hair munisciti di una piastra versatile che curvi la ciocca, senza ottenere un effetto “a spirale” o boccolo chiuso. Prova la nuova Bellissima Revolution di IMETEC: con il suo rullo rotante mette in piega le ciocche nel verso che preferisci, oppure la piastra Curve Classic Wave Wand di ghd.

Liscio impeccabile

Sei una straight hair addicted e non transigi su capelli elettrici e fuori posto? Asciugali sempre con un phon a ioni negativi in grado di togliere l’elettrostaticità dal capello e stirali con una piastra, anch’essa a ioni, se possibile, in titanio come quella firmata Hershesons.

Capelli ricci e a tutto volume

Per ottenere un effetto bedhead di tendenza, arriccia le ciocche con un curler, ti consigliamo il Multi Curl di IMETEC per la sua praticità e la durata assicurata del risultato, e “spettina” successivamente i capelli a testa in giù puntando il phon sulle radici. Voilà una chioma da vera leonessa!

 

di Erika Marin