Non sai cosa regalare alle tue amiche per Natale? Sfoglia la gallery e scopri i migliori regali beauty! (Photo credit sfondo Pixabay, collage di Francesca Merlo)

8 novembre 2017

Regali di Natale per le amiche: le idee beauty 2017

Sei in cerca delle idee regalo più belle per le tue amiche appassionate di bellezza? Abbiamo selezionato i migliori regali beauty che renderanno davvero felice la tua amica del cuore!

Per l’amica make up addicted

Hai un’amica super appassionata di trucco e beauty tutorial? Punta sui marchi di make up più cool del momento, da Kat Von D (con un kit con i due prodotti cult del marchio) a Too Faced (con la mini palette chocolate), da Benefit (con una boule natalizia piena di minitaglie) a Nars Cosmetics (con una super collezione dedicata a Man Ray) fino a L’Oréal Paris (con i deliziosi kit labbra).

Per l’amica che ha bisogno di rilassarsi

Lo stress è un problema sempre più frequente. Regala un momento coccola all’amica che lavora troppo, con la crema corpo L’Erbolario della linea Lillà Lillà e il roll on della linea Tranquillity di [comfort zone].

Per l’amica sempre aggiornata sulle ultime tendenze

Hai un’amica che non si lascia scappare nessuna tendenza beauty? Non puoi non farle conoscere la skincare coreana! Regalale dei mini kit esplorativi, come il set duo di Caolion per una pelle priva di imperfezioni e il kit di scrub e maschere di Skinfood.

Per l’amica che colleziona edizioni limitate

Non sa resistere ai packaging speciali in edizione limitata. Il regalo che fa per lei è il kit di gel igienizzanti profumati Mercy Handy in collaborazione con Disney o l’imperdibile palette della collezione GigixMaybelline, la collaborazione tra Maybelline e la super top Gigi Hadid.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee beauty per i tuoi regali di Natale per le amiche!

 

di Francesca Merlo