I rossetti opachi migliori del momento per labbra a effetto velluto! Sfoglia la gallery e scoprili tutti! (Collage di Francesca Merlo)

28 novembre 2017

Labbra effetto velluto: tutti i rossetti matte del momento

Le labbra opache a effetto velluto non sono mai state così cool come in questo momento! Una tendenza che pare non stancare mai, i rossetti matte sono infatti il must have assoluto dell’Autunno Inverno.

Non c’è più il rischio di avere le labbra inaridite dietro l’angolo, come avveniva con i prodotti di qualche tempo fa. Le nuove texture sono super confortevoli, scorrono piacevolmente sulle labbra e sono arricchite di agenti nutrienti, senza compromettere l’effetto velluto.

Le formule del momento sono senza dubbio liquide, resistenti e a prova di sbavature. Se preferisci invece i rossetti classici in stick non temere, le ultime novità propongono un risultato completamente matte.

Su quali colori puntare? La tendenza predilige le tonalità cupe e profonde, come i rossi scuri, i bordeaxu, i viola e le tonalità scurissime “estreme”. Non possono mancare poi i nude rosati, da scegliere in nuance desaturate, come i rosa polverosi.

Vuoi scoprire quali sono i rossetti matte del momento per labbra a effetto velluto? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalla nostra selezione!

 

di Francesca Merlo