Sei pronta a scoprire i nuovi rossetti dell'autunno? Sfoglia la gallery e non lasciarti sfuggire i prodotti cult! (Collage di Francesca Merlo)

12 ottobre 2017

Rossetti: 10 novità cult su cui puntare in Autunno

Vuoi affrontare l’Autunno con il sorriso sulle labbra? Un nuovo rossetto può avere il potere di risollevarti l’umore nonostante le giornate grigie e il freddo che si avvicina!

Tra le texture più innovative e i colori imperdibili del momento, abbiamo selezionato per 10 nuovi rossetti che sono già diventati cult! Non lasciarteli scappare!

Rossetti liquidi

I nuovi rossetti liquidi sono sempre più performanti e confortevoli, con formulazioni ricche di pigmenti che si fissano a lungo sulle labbra, senza seccarle. Il risultato? Labbra opache e morbide come il velluto, per tutta la giornata, a prova di sbavature. I brand su cui puntare? Nars, Make Up For Ever, Chanel, Rimmel, Artdeco e Yves Rocher.

Finish metallici

Il matte a tutti i costi non fa per voi? Provate i rossetti metallizzati, il vero must have di stagione. I più belli sono stati proposti da MAC Cosmetics, Dior e Kiko.

Nude rosati, rossi vellutati e i colori profondi dell’Autunno

Quali sono i colori su cui puntare? Il rosa nude è sempre un grande trend, ma per quest’Autunno la nuance da avere assolutamente è il rosa polvere. Il rosso scuro è un classico imperdibile, provate i nuovi rossi opachi di Estée Lauder per un look da diva. Non possono poi mancare le tonalità scure che riprendono i colori autunnali, come i terracotta e i prugna.

Sfoglia la gallery e scopri i 10 rossetti da avere ora!

 

di Francesca Merlo