Smalti, smalti, smalti! Beati sian gli smalti! Pronta a scoprire i colori più belli e di tendenza per la primavera 2018? Sfoglia la gallery e scopri le 10 gradazioni per una manicure da vera fashion victim! (cover by Erika Marin)

10 aprile 2018

Smalti: 10 colori di tendenza per la primavera 2018

Le vere “beauty addicted” si riconoscono… anche dallo smalto! È risaputo che le mani sono il nostro primo biglietto da visita. Quale miglior modo di dare sfogo alla fashion victim che c’è in ognuna di noi se non con una manicure all’ultimo grido? Sfoglia la gallery e scopri i 10 colori di tendenza per la primavera 2018!

Ti senti romantica e sognante com’è di rito all’avvento della primavera? Abbandonati ai rosa: fuchsia e iper femminile come Houston we have a purple di OPI oppure pallido e retro’ style come propone Lancôme con Flaneuse. Sempre in tema di evergreen, immancabile il rosso fatale Le Petite Robe Noire in Red Heels di Guerlain che più protagonista di così non si può.

Via libera anche alle gradazioni inedite e originali come Flirt dei Vernis firmati Dior: un bellissimo viola magnetico dalle iridescenze lilla e il Giallo Napoli ideato da Chanel.

Non è finita qui! In gallery puoi lasciarti ispirare dagli smalti selezionati da TuStyle.it per la primavera 2018! Clicca e divertiti!

 

di Erika Marin