Per la bella stagione scegli il corallo per le tue unghie! Sfoglia la gallery per scoprire i migliori smalti corallo che abbiamo selezionato per te! (Collage di Francesca Merlo)

20 giugno 2017

Smalti corallo: i migliori da provare ora

Allegri e vitaminici, gli smalti corallo stanno benissimo con l’abbronzatura, si accordano con qualsiasi incarnato e ravvivano la manicure con un colore frizzante. Abbiamo selezionato per te i migliori smalti corallo da provare assolutamente!

Lo smalto corallo ha una tonalità tra il rosa, il rosso e l’arancio, spesso dall’effetto fluo. In alcuni la componente rosso-arancio è più spiccata, come nel Faby Nail Lacquer Lucky Coral o nel Pupa Long Lasting Color 502 Coral. In altri smalti prevale invece la componente rosata, come nel Guerlain La Petite Robe Noire Nails Pink Button.

Il finish più bello per gli smalti color corallo? Lucido dall’effetto lacca, elegante e super glamour. Per un risultato professionale e a lunghissima durata scegli le ultime formulazioni a effetto gel, come il Sally Hansen Miracle Gel™ Pretty Piggy o il Revlon Gel Envy Lady Luck.

Ti piace un risultato più soft e delicato? Prova il Kiko Rosa Corallo Perlato.

Lasciati ispirare e sfoglia la gallery con i migliori smalti corallo scelti per te da TuStyle!

 

di Francesca Merlo