Lasciati sorprendere dall'eleganza degli smalti nude, la scelta perfetta per chi ama manicure naturali e chic.

27 settembre 2016

Gli smalti nude e rosa cipria per una manicure effetto naturale

Lasciati sorprendere dall’eleganza degli smalti nude, la scelta perfetta per chi ama manicure naturali e chic.

La manicure effetto naturale è un grande classico che non passa mai di moda. Sta bene a tutte le carnagioni ed è in grado di valorizzare ogni tipo di unghia, da quelle più lunghe a quelle più corte e minimaliste.

Nella categoria degli smalti nude rientrano i colori che ricordano la pelle in tutte le sue sfumature, ma anche i rosa cipria, i taupe chiari, i bianchi, i beige e i sabbia.

Le finiture? Infinite, proprio come le varianti di colore. Questa tipologia di smalto può essere infatti semi trasparente, dalla finitura cream, effetto lacca o lattiginoso.

Per scegliere quello perfetto per la tua carnagione gioca con i contrasti mirati: lo smalto nude di un tono più scuro della tua pelle rende la manicure elegantissima. Sceglilo in sfumature che tendono al rosa cipria se la tua pelle e chiara, prediligi invece i toni del beige se la tua carnagione è mediterranea. Lo smalto bianco invece, accontenta davvero tutte!

Sei pronta a metterti alla ricerca del tuo smalto nude e rosa cipria per una manicure effetto naturale? Sfoglia la gallery, quello dei tuoi sogni ti sta aspettando!

di Serena D’Angelo