La manicure con smalto semipermanente è l'ideale per l'estate! Sfoglia la gallery per scoprire i colori più belli della stagione! (Collage di Francesca Merlo)

17 agosto 2017

Smalti semipermanenti: quali colori scegliere per l’estate

Vuoi avere unghie perfette per tutta l’estate (o quasi)? Gli smalti semipermanenti sono la soluzione ideale! Garantiscono unghie lucide e dal colore pieno da due a tre settimane e, a differenza della ricostruzione in gel, non c’è bisogno di limare l’unghia e si rimuovono facilmente.

La procedura per applicare gli smalti semipermanenti è molto semplice. Ogni step di applicazione di base, smalto (due passate) e top coat deve essere seguito dal “fissaggio” (polimerizzazione) con lampada UV o a LED.

Sei indecisa su quale colore scegliere per quest’estate? Le tendenze colore per l’estate 2017 puntano su colori allegri che ricordano le atmosfere dei tropici. Via libera a tutte le sfumature del rosa, dal classico rosa baby al rosa shocking e al fucsia. Se preferisci un colore ancora più vitaminico, scegli un colore aranciato.

Ti piacciono le manicure particolari? Osa con l’azzurro brillante e il giallo, senza dimenticare un tocco di greenery!

Se invece preferisci colori più sobri, punta su tonalità nude che ricordano i colori della terra, come il sabbia e il nocciola.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare per la tua manicure dell’estate!

 

di Francesca Merlo