10 marzo 2017

Smokey eyes: il trend della Primavera Estate 2017

 

Il trucco smokey eyes è uno dei trend occhi più amati: in alternativa al al nude (perfetto per il giorno), è un valido alleato per un make up da sera o speciale. Abbiamo individuato tutte le tendenze per gli smokey eyes della Primavera Estate 2017 direttamente dalle sfilate e ora ti sveliamo come realizzarli.

Non può mancare il classico smokey eyes nei toni fumosi del grigio e del nero, da sfumare ai bordi con tonalità neutre. La palette perfetta per realizzarlo? La Naked Smoky di Urban Decay.

I colori caldi e il bordeaux sono un grande trend anche per la stagione primaverile, che ne dici di uno smokey color vinaccia come quello di Gigi Hadid usando i colori della Burgundy Times Nine di MAC Cosmetics?

Giorgio Armani ha scelto per le sue modelle uno smokey eyes blu e nei toni del grigio acciaio.

Se vuoi un trucco elegante e sofisticato prova uno smokey eyes con colori opachi o provalo nei toni scintillanti del bronzo e del marrone.

Preferisci i colori delicati? Puoi realizzare uno smokey eyes nei toni dei colori pastello, ad esempio il lilla, come quello scelto per la sfilata di Jeremy Scott.

Sei curiosa di sapere qual è la palette giusta per replicare gli smokey eyes della primavera? Sfoglia la gallery e scopri tutti i dettagli!

 

di Francesca Merlo