Non sai quale solare scegliere per quest'estate? Sfoglia la gallery e scopri quello che fa per te! (Collage di Francesca Merlo)

1 agosto 2017

Prodotti solari: tutte le novità dell’estate 2017

Se d’estate eviti il solare perché odi la patina bianca e unticcia, quest’anno dovrai ricrederti perché i nuovi solari dell’estate 2017 hanno texture all’avanguardia.

Le possibilità sono tantissime e potrai scegliere quello più adatto per le tue esigenze. Se hai la pelle grassa punta sulle texture in gel (come i nuovi solari La Roche Posay e Bionike) che non ungono e lasciano la pelle asciutta.

Se ti piace la filosofia green, scegli un solare conscious che punta sugli ingredienti naturali, come quelli proposti da Bakel, [comfort zone] e Nashi Argan.

Non rinunci a una base viso perfetta anche d’estate? I nuovi solari sono sempre più simili ai prodotti di make up, come la polvere minerale colorata di Clinique e il solare a effetto blur, ottimo anche come primer, di SVR.

Imperdibile, poi, la novità dei solari spray completamente invisibili, per chi non vuole proprio sentire nulla sulla pelle, come quelli proposti da Angstrom e Yves Rocher.

Quest’anno non hai scuse per non proteggerti! Sfoglia la gallery e scegli il tuo solare dell’estate 2017!

 

di Francesca Merlo