Sfoglia come portano le sopracciglia le star e scopri il disegno più adatto alla tua forma del volto con i prodotti adatti per realizzarlo!(SplashNews)

02 dicembre 2015

Sopracciglia delle star: il disegno più adatti a seconda della forma del viso

Sicura che la forma delle tue sopracciglia rendano davvero giustizia all’ovale del volto? Sfoglia la gallery e scopri come le portano le star con i prodotti adatti per copiarle!

Viso ovale

Le classiche sopracciglia ad ali di gabbiano sono ciò che fa per te. Prova a copiare la forma perfetta di Megan Fox, delineale al meglio con una cera come il Brow Maestro di Giorgio Armani e fissale con un gel.

Viso quadrato

Accertati che il punto più alto delle sopracciglia equivalga all’angolo delle mascelle, così da rendere il tutto molto equilibrato ed armonico, come quando osserviamo il volto di Keira Knightley. Utilizza una matita di precisione per ricreare i peletti finti come la Brow Beater di Urban Decay.

Viso triangolare

Se la fronte è più ampia della parte inferiore del viso, non arcuare troppo le sopracciglia, come fa Miley Cyrus. Fissale con un mascara per sopracciglia come il Couture Brow di Yves Saint Laurent.

Viso tondeggiante

Delle sopracciglia piuttosto folte e marcate possono rendere maggiormente intenso lo sguardo (spesso “da cerbiatta”) di un viso rotondo. Per ottenere un effetto alla Cara Delevingne prova a riempirle con un pennarello anti-traccia come l’Eyebrow Marker di NYX per una tenuta impeccabile, tutto il giorno.

 

di Erika Marin