Le piastre e i ferri per capelli di ultima generazione regalano risultati al top. Sfoglia la gallery per scoprire i migliori styler per capelli del momento! (Collage di Francesca Merlo)

02 giugno 2017

Styler: le migliori piastre e ferri per capelli

Lo styling dei capelli è sempre più ad alta tecnologia! Le piastre e i ferri di ultimissima generazione regalano un risultato professionale e naturale al tempo stesso, senza rovinare la chioma.

Vuoi scoprire quali sono le migliori piastre e ferri per capelli? Abbiamo selezionato per te i migliori styler del momento!

Tra le migliori piastre per capelli ti segnaliamo l’ultima arrivata in casa ghd, la ghd Platinum® Tropic Sky della collezione Wanderlust in edizione limitata. Grazie agli speciali sensori, la temperatura viene mantenuta costante e uniforme.

Tecnologia a vapore per la piastra SteamPod di L’Oréal per avere un risultato super professionale senza far subire ai capelli lo shock termico. Vuoi i capelli lisci senza piastra? L’ultima novità è la spazzola lisciante di Dafni.

Tra le tendenze del momento ci sono i capelli frisé e le beach wave. Per realizzarli prova le piastre specifiche di Bellissima, la Bellissima Revolution BHS6 100 per il frisé e la Bellissima Beach Waves per il look a onde.

Non dimenticare che questo è l’anno del riccio! Per creare capelli mossi e boccoli, prova l’arricciacapelli automatico di Babyliss Curl Secret che permette di ottenere tre look diversi, cambiando il tempo di posa.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori styler che TuStyle ha selezionato per te!

 

di Francesca Merlo