16 maggio 2016

Capelli corti: 15 tagli per l’estate 2016

Ti piacciono i capelli corti oppure non li hai mai provati e l’idea ti attira particolarmente? Hai scelto il periodo giusto! Perché? Le opzioni di tendenza per l’estate 2016 sono moltissime e tutte da copiare! Lasciati ispirare dalle varianti dalle passerelle e sfoggiate dalle star!

Il taglio manlike

Trasgressivo e così intrigantemente “weird” su una donna, il taglio “al maschile” è stato sfoggiato da diverse star dal carisma ben marcato come Rihanna e Charlize Theron. Vionnet lo propone in versione ossigenata e Au Jour Le Jour molto corta, per chi ama la comodità nell’asciugatura.

Lo shag corto

Nel backstage di Alexandre Vauthier si è fatto notare uno shag bob in una versione più corta del solito, senza ombra di dubbio per vere modaiole!

Il corto posh

Con frangia come sfoggiato da Keira Knightley, Jennifer Lawrence e Michelle Williams oppure lucidato con gel come proposto da Emma Watson: i capelli corti pongono in luce il décolletage e regalano allure indubbia ai visi particolari.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dai 15 tagli corti selezionati da TuStyle.it per l’estate 2016 e lasciati ispirare!

 

di Erika Marin