5 settembre 2017

Tagli capelli corti, medi, lunghi: tutti i trend Autunno Inverno 2017-18

Vuoi scoprire come si porteranno i capelli per la nuova stagione? Abbiamo individuato per te tutti i tagli di capelli corti, medi e lunghi di tendenza per l’Autunno Inverno 2017-18!

Tagli capelli corti

Il taglio a scodella in stile Beatles rimane la grande tendenza per i capelli corti e lisci anche per questa stagione. La frangia piena e pari è un must.

Il taglio corto è perfetto anche se hai i capelli ricci! In questo caso, segui la natura dei tuoi capelli puntando sul volume e sulla definizione.

Tagli capelli medi

Tornano i capelli a caschetto nella loro versione più classica, vale a dire con punte pari e con una lungezza media, tra mascella e mento. Anche in questo caso la frangia corta è il dettaglio su cui puntare. In alternativa, optate per la riga centrale che sottolinea la geometricità del taglio.

Tagli capelli lunghi

Il trend per i capelli lunghi si rifà all’ispirazione vintage. Capelli lunghi e lisci con frangia piena in stile anni ’60 o morbide onde con scriminatura centrale più bohémienne. Scegliete un’acconciatura con riga laterale se volete accentuare l’effetto rétro dei boccoli.

Hai già scelto il tuo taglio di capelli per la stagione fredda? Sfoglia la gallery e prendi ispirazione!

 

di Francesca Merlo