6 novembre 2017

Tagli capelli medi: i più belli dai saloni per la stagione invernale

I tagli di capelli medi si confermano una grande tendenza dell’Autunno Inverno 2017-18! Se hai voglia di rinnovare il tuo look, abbiamo selezionato per te i tagli più belli dei saloni per i capelli di lunghezza media!

Volume

I capelli medi acquistano carattere con un taglio che ne valorizzi il volume, soprattutto nel caso di capelli mossi o ricci. Scegliete le proposte di Wella con onde morbide, il riccio definito con volume maxi di Indola e i tagli corposi di Goldwell e Coiff & co.

Scalati

Se preferite un look più rock, puntate su tagli di capelli scalati, dall’effetto finto scompiglato. Il taglio medio shag è stato proposto da Cotril.

Frangia

Per questa stagione la frangia è un must assoluto, anche per i capelli medi. Potete optare per un ciuffo laterale come proposto da z.one concept e Framesi o per la frangia a tendina di Goldwell. Se preferite la frangia piena, scegliete quella lunga un po’ messy di Cotril e Aveda o per una frangia pari e geometrica abbinata al caschetto, il look proposto da Davines e La Biosthétique.

Sfogliate la gallery con i tagli di capelli medi migliori dai saloni e lasciatevi ispirare per il vostro cambio di look!

 

di Francesca Merlo